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CRM

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BCom CRM

CRM è una strategia di business diretta a comprendere, anticipare e rispondere ai bisogni dei clienti attuali e potenziali di un'azienda con l'obiettivo di accrescere il valore della relazione.

Il concetto di customer relationship management o gestione delle relazioni coi clienti è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.

In un’impresa “market-oriented” il mercato non è più rappresentato solo dal cliente ma dall’ambiente circostante, con il quale l’impresa deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto dei valori dell’individuo/cliente, della società e dell’ambiente.

L’attenzione verso il cliente è cruciale e determinante; per questo motivo il marketing management deve pianificare e implementare apposite strategie per gestire una risorsa così importante.

Essendo profondi conoscitori delle problematiche coinvolte abbiamo selezionato un prodotto CRM dal panorama italiano.

Funzionalità generali CRM BCOM CRM BCOM

BCom CRM è la soluzione di CRM e Business Contact Management all in one (CRM+CIM+VOIP) in ottica Web 2.0, completamente personalizzabile.

  • Marketing Strumenti di segmentazione flessibili, gestione delle campagne semplificata, processi di farming e acquisizione
  • Sales Semplice gestione leads, opportunità e offerte con il controllo completo di budget e pipeline
  • Servizio clienti Strumenti completi per condividere la conoscenza dei clienti, trouble ticket e contratti di assistenza
  • CRM esteso Integrazioni con il mondo collaboration, Social e Google e con i sistemi legacy aziendali (ERP)
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