';

Immagine Coordinata

Image module

La prima impressione è quella che conta e anche l’occhio vuole la sua parte. Due affermazioni che nella vita quotidiana non sono altro che luoghi comuni ma diventano regole da tenere bene a mente nel mondo della comunicazione e del marketing. Perché l’immagine risulti coordinata e, di conseguenza, l’azienda stessa sia immediatamente riconoscibile, è necessario che tutti gli strumenti e i fenomeni comunicativi che danno vita all’immagine siano legati l’un l’altro da un rapporto di coerenza reciproca.
Oggi più che mai, riuscire a conferire un’identità definita, chiara e forte alla propria azienda è uno tra i passi fondamentali per assicurarsi un ruolo attivo in un mercato sempre più variegato e dinamico.

Temi che portano alla richiesta

Necessità di creare ex novo o estendere le funzionalità della rete aziendale sia a livello Locale che Geografico:

  • Intraprendere un percorso di costruzione di immagine coordinata, o brand identity, significa essere in grado di comunicare la propria value proposition, diffondere la voce del marchio tramite l’interazione sociale, migliorare l’esperienza del consumatore e, soprattutto, aumentare la brand awareness tra i clienti già fidelizzati e quelli futuri.
Per qualsiasi informazione o per organizzare un incontro senza impegno