';

Qualità

I nostri corsi di formazione hanno l’obiettivo di guidare nell’acquisizione di metodologie, tecniche, modelli e strumenti per migliorare gli standard qualitativi e gestire in modo integrato la qualità dei prodotti. Gli interventi formativi sono propedeutici all’ottenimento di certificazioni da parte terza come specificatamente indicato nelle singole schede di presentazione dei corsi.

Oltre a corsi di carattere generale, vengono proposti i temi che seguono:

Qualità: strategia, organizzazione e realizzazione dei sistemi di qualità, logiche della qualità totale, qualità di prodotto, di processo e del servizio, customer satisfaction, qualità del servizio logistico,  impostazione, realizzazione, misure, costi della qualità.

In aggiunta alla formazione è previsto, se richiesto, il supporto durante tutto l’iter necessario al raggiungimento delle certificazioni di qualità.

Sono per questo disponibili corsi specifici per arrivare al conseguimento di diverse tipologie di certificazione ISO.

– ISO 9001
– ISO 14001
– OHSAS 18001
– ISO 45001
– UNI EN 1090
Per qualsiasi informazione o per organizzare un incontro senza impegno