Corso haccp per alimentaristi
A chi è rivolto il corso per alimentaristi HACCP
Il corso HACCP per Alimentaristi a Brescia è rivolto agli addetti alla manipolazione degli alimenti che operano in una qualsiasi impresa alimentare pubblica o privata, con o senza fini di lucro (mense, ristoranti, catering, bar, attività alimentari, promoter di prodotti alimentari presso centri commerciali, grande distribuzione etc.). Il corso erogato ai sensi del Reg. CE 852/04 e DGRL 825/09 sostituisce, l’ex libretto Sanitario ed è prerequisito allo svolgimento dell’attività. Il corso di formazione professionale è obbligatorio per coloro che manipolano alimenti e fornisce nozioni di igiene e gestione degli alimenti.
L’ attestato del corso HACCP vale su tutto il territorio italiano?
La risposta è No. Il corso HACCP ha validità sul territorio della regione Lombardia. I corsi vengono svolti in conformità a quanto previsto dalla delibera della giunta della Regione Lombardia. I corsi si tengono presso il nostro centro di formazione a Brescia o presso la sede del Cliente (da valutare in base al numero di partecipanti).
Luogo di svolgimento del corso HACCP a Brescia
Organizziamo il corso di formazione sulla normativa HACCP oltre che a Brescia anche direttamente presso la Vostra azienda, per le provincie di:
– Cremona
– Mantova
– Brescia
– Bergamo
– Milano
– Verona
– Piacenza
Possiamo tenere il corso HACCP anche fuori dal territorio sopra nominato: contattateci per un preventivo personalizzato
Finalità
Una crescita economica ‘eco-compatibile’ ovvero una crescita sostenibile determinata da imprese che producono e distribuiscono ricchezza e valore in modo responsabile è possibile oltre che necessaria. Decenni di green economy ci hanno orientato verso un modello di sostenibilità inteso come la conciliazione della soddisfazione di bisogni individuali e il mantenimento degli equilibri ambientali al fine di preservare le risorse naturali messe a disposizione dal pianeta.
Ne conviene l’importanza di comunicare questi valori e di farlo in modo coerente, ovvero adottando una strategia “green” sia nei contenuti che nei modi.